Dove eravamo rimasti? Febbraio 2020, una riunione operativa in un locale di Gallarate seguita – a ranghi sparsi – dalla consueta visita al BeerAttraction di Rimini, per fare le ultime scelte, testare le ultimissime novità, intrecciare o consolidare qualche rapporto. E poi l’arrivo del “coronavirus” a cancellare ogni programma e ogni manifestazione compreso ovviamente il Varese Beer Festival che lo scorso anno era stato posizionato come di consueto a fine maggio.

Ma il “comitato organizzatore” non ha mai perso la speranza di tornare ad allestire la prima rassegna di birra artigianale varesina e oggi, pur facendo tutti gli scongiuri del caso, siamo pronti a lanciare il primo avviso. Stiamo seriamente pensando a mandare in scena il VBF 2021 – usiamo la prima persona perché, come sempre, Malto Gradimento fa parte del gruppo promotore della manifestazione – anche se per definire meglio il programma dobbiamo attendere le prossime decisioni delle autorità.

Anche sulla data dobbiamo restare cauti (ovviamente non fine maggio): l’ipotesi è già sul tavolo e la nostra idea è quella di essere pronti ad annunciarla non appena il Governo stabilità le prossime regole sulle riaperture. Per quest’oggi accontentatevi, e allo stesso tempo state in campana: non appena avremo delle novità, le comunicheremo. Perché, come voi, non stiamo nella pelle!

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram