Il Birrificio Vetra – una delle realtà più giovani ma anche dinamiche tra quelle che hanno sede in provincia di Varese – ha scelto la Villa Gianetti di Saronno per mandare in scena la sua festa di fine vacanze estive. Venerdì 9 e domenica 10 settembre gli spazi della villa che si trova in via Roma 20 ospiteranno uno stand firmato “Vetra” con otto diverse birre artigianali alla spina (sotto trovate l’elenco diffuso fino a oggi), tutte prodotte sull’impianto di Caronno Pertusella guidato da Stefano Simonelli.

“Vetra Music Beer Park”, che è organizzato dagli specialisti di Paneliquido, ha un programma che va oltre le birre, come suggerisce il nome. Una parte dell’evento è infatti dedicata alla musica e in particolare alla silent disco, proposta sia nella sera di venerdì sia in quella di sabato a cura di Biancovinile.

Il festival è a ingresso gratuito e fornisce anche una proposta gastronomica con tre truck food che propongono rispettivamente specialità della cucina romana, hamburger e fritti e piatti a base di pesce. I cancelli di Villa Gianetti apriranno al pubblico in entrambi i giorni alle ore 18 e la festa proseguirà sino a mezzanotte.

LA TAP LIST
Vetra Pils – Pilsner 4,9%
Vetra Pale – West Coast IPA 5,4% (Gluten free)
Vetra IPA – IPA 6,6%
Vetra Saison – Saison 5,5%
Tripel 6 – Tripel 7,7%
Vetra Loop – Session IPA 3,5%

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram