Cari amici ci siamo: a cinque mesi dal primo, storico, Varese Beer Festival, replichiamo l’appuntamento con una connotazione prettamente autunnale. Da questa sera – venerdì 19 – a domenica 21 vi diamo appuntamento nell’area feste della Schiranna (via Vigevano) per una seconda edizione che promette davvero bene: nove stand birrari (otto birrifici più la selezione di Unibirra) con oltre 60 birre differenti, una cucina pronta a regalare piatti stagionali della tradizione ma anche tanto altro, una proposta collaterale fatta di musica, relax, mercatini, giochi, cotta pubblica (domenica: conduce Cesare Gualdoni) e altro ancora. 

Malto Gradimento offrirà (ogni sera dalle 19) un servizio di Personal Beer Hunting: il nostro staff consiglierà agli indecisi, ai curiosi e ai neofiti quali birre degustare in base ai gusti e ai desideri di ciascuno (costo simbolico: 1 gettone a testa). Al nostro stand – accanto alla cassa – anche la vendita dei gadget di Malto Gradimento il cui ricavato andrà al rinnovamento del sito.

L’ARTICOLO COMPLETO sul Varese Beer Festival è pubblicato su VareseNews e lo trovate CLICCANDO QUI: per il resto non possiamo che darvi appuntamento al VBF! Vi aspettiamo!

VARESE BEER FESTIVAL
Tutti gli articoli di Malto Gradimento

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram