Il conto alla rovescia prosegue verso le ore 18 di giovedì 17 giugno, quando daremo il via alle danze del Varese Beer Festival 2021, terza edizione primaverile, quarta in assoluto e soprattutto prima dopo la pandemia!

Come annunciato nei giorni scorsi, per poter essere effettuato il VBF quest’anno dovrà rispettare una serie di precauzioni per limitare il più possibile gli assembramenti e le occasioni a rischio contagio. Per questo motivo, una delle novità più importanti è la necessità di avere il proprio posto a sedere in una delle zone coperte (ma non al chiuso!) su cui si articola l’area feste di via Vigevano.

Il consiglio è quello di prenotare il posto (ce ne sono circa 500) e per questo motivo abbiamo aperto una casella di posta elettronica alla quale inviare la propria richiesta. Per assicurarvi un tavolo quindi dovrete inviare una e-mail all’indirizzo prenotavbf@libero.it indicando obbligatoriamente
giorno nel quale intendete partecipare al VBF
nome e cognome di un referente
orario di arrivo
– numero di posti a sedere
– recapito telefonico
Provvederemo a rispondervi per accettazione.

COSA SI MANGIA AL VBF?

Rispetto agli anni scorsi, la parte gastronomica del VBF avrà una nuova gestione. Il menu è in via di definizione in questi giorni ma possiamo anticiparvi una serie di proposte: stinco al forno con patate, hamburger, panino con la salamella oppure wurstel e crauti, pasta al pomodoro, patatine. Non mancheranno le proposte “veg”: hamburger vegetariano, verdure grigliate, insalata di fagioli con pomodori e cipolle.

Nei prossimi giorni su Malto Gradimento vi forniremo altre indicazioni sull’organizzazione e su come vivere al meglio il VBF della ripartenza: tenete sempre d’occhio, intanto, i profili social del Festival (FacebookEvento FBInstagram) dove trovate le informazioni aggiornate e i nomi dei birrifici coinvolti.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram