Una quindicina di bottiglie sono già nelle cantine di Malto Gradimento, la lista delle iscrizioni si è allungata negli ultimi giorni, la partecipazione si annuncia su ottimi livelli e la compagine dei giudici è in via di definizione.

BottiglieMG

Insomma, a pochi giorni dalla 5a edizione del nostro concorso per homebrewers si stanno componendo tutte le tessere del mosaico che, vi assicuriamo, richiede una certa dedizione. Tra queste tessere se n’è aggiunta in queste ore e non può che farci piacere: si tratta di uno sponsor della manifestazione. 

Ubeer_Logo1Ad affiancare VareseNews e il nostro blog ci sarà infatti UBeer, una piattaforma appena nata nella nostra provincia – ha infatti sede a Brebbia – che si occuperà di commercializzare online (QUI) le birre artigianali italiane.
Il progetto, come detto, è in rampa di lancio in queste settimane e si svelerà durante il Concorso Malto Gradimento con il proprio materiale informativo, con un coupon di sconto destinato a tutti gli homebrewers partecipanti e mettendo in premio alcuni bundle, ovvero le confezioni speciali che vengono messe in offerta ogni mese sul sito di UBeer. Ci torneremo più avanti, per adesso non possiamo che dare il benvenuto a una nuova realtà del territorio e a un nuovo partner del nostro blog.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram