Nelle sale del Rolling Goat di Cassano Magnago va in scena un nuovo e interessante tap takeover adatto agli appassionati beer hunters del nostro territorio. Venerdì 10 marzo il locale di via Genova 13/A saranno infatti ospiti le birre di Other Half, produttore fondato nel 2014 a Brooklyn.

Dopo l’apertura iniziale newyorkese, il birrificio creato da Sam Richardson, Matt Monahan e Andrew Burman si è ampliato con le sedi di Buffalo, Philadelphia e Bloomfield e si è specializzato nella produzione di IPA di tutti i generi, molto spesso brassate con la tecnica del double dry hopping (DDH).

Nella serata del Rolling Goat saranno presenti numerose birre di Other Half, sia alla spina sia in lattina, ben custodite nei frigoriferi. L’attenzione alla freschezza è alta: i prodotti brassati a New York vengono infatti importati per via aerea con voli dotati di cella frigorifera.

Il tap takeover a Cassano Magnago prenderà il via all’apertura del “Rolling”, alle 18, e proseguirà sino a tarda notte. Per informazioni vi consigliamo di contattare il locale al numero 0331-1882310.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram