Stravizzi_LogoParlare di se stessi è sempre difficile, oltre che non sempre interessante per i lettori esterni. Questo non vale quando si raccontano eventi o si danno notizie – come nel caso del nostro concorso – ma di sicuro è un rischio che si corre in altre circostanze. Ad esempio quando è il giornalista a essere intervistato, come è accaduto a noi nei giorni scorsi: Malto Gradimento è stato infatti al centro di un servizio confezionato da “Stravizzi, portale varesino dedicato all’enogastronomia del quale tempo fa avevamo salutato l’apertura (QUI il nostro articolo di allora).

Franz_Brusa

Da sinistra: Damiano Franzetti, “Zona Cesarini”, “Kamaleon” e Filippo Brusa

Nella fattispecie, Filippo Brusa – direttore di Stravizzi – ha intervistato il nostro Franz Von Martitt (Damiano Franzetti), il quale ha raccontato come sono nati il blog e il concorso Malto Gradimento, ha spiegato la filosofia che anima le nostre pagine, ha parlato in generale del mondo della birra artigianale. In una location che ben si adatta a discorsi del genere, visto che il servizio filmato è stato realizzato al “Bi – Birre&Bistrot” di Aldo Scutteri a Casciago.

Il reportage di Stravizzi è stato quindi montato in tre diverse puntate: di seguito vi proponiamo le prime due, intitolate “Passione per la birra e concorso a stile libero” e “Divertimento in Zona Cesarini” (per vederle, cliccate sui titoli). Aggiungeremo in questo stesso articolo anche la terza e ultima parte della videointervista quando sarà disponibile sul sito di Stravizzi. E speriamo di essere venuti bene in video…!

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Iscriviti al nostro canale Telegram