Torna la ricorrenza della “Giornata nazionale della birra artigianale”, istituita nel 2021 per iniziativa di Unionbirrai e fissata per il 23 giugno. Una data scelta dall’associazione di categoria per celebrare il mondo brassicolo italiano in tutte le sue forme.

Secondo Unionbirrai il 23 giugno dovrà essere sempre di più il giorno in cui onorare in modo speciale la nostra bevanda preferita: per questo l’associazione invita tutti i protagonisti di questo settore a creare eventi o comunque a comunicare in modo particolare l’importanza della birra artigianale.

Chiunque può dare il proprio contributo alla riuscita della celebrazione: per questo Unionbirrai ha predisposto un modulo online nel quale è possibile segnalare tutte le iniziative organizzate in giro per l’Italia. Sarà quindi realizzato un elenco – diffuso sui canali digitali dell’associazioen – per rendere fruibili agli appassionati tutto quello che verrà organizzato. Il form è disponibile CLICCANDO QUI (possono essere pubblicati sia eventi fisici sia online) e va compilato entro il 19 giugno così da organizzare al meglio il calendario.

Inoltre, gli appassionati possono contribuire alla Giornata Nazionale della Birra Artigianale condividendo il mondo brassicolo e la loro passione sui canali social il 23 giugno con post, stories, reel, per far conoscere a tutti la birra artigianale italiana. In questo caso l’invito è quello di taggare taggare @Unionbirrai e di usare l’hashtag #giornatanazionaledellabirraartigianale

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram