È un’altra beer firm del territorio quella che si appresta a essere ospitata in un tap takeover al Duepuntozero di Azzate. Venerdì 29 aprile il locale di via Piave propone alle proprie spine i prodotti di Ma.Bo. Beer, il marchio nato tra la Valcuvia e il Lago Maggiore per iniziativa di Alessio Marella (Ma) e Stafano Bodio (Bo).

Come da tradizione, al Duepuntozero questo genere di serate viene organizzato in abbinamento con un piatto speciale: lo staff diretto da Andrea Stronati ha scelto per quest’occasione un classico della tradizione lombarda e valtellinese, i pizzoccheri (Ma.Bo. tra l’altro produce alcune birre in collaborazione con il birrificio Revertis di Caiolo, nei pressi di Sondrio).

I pizzoccheri costeranno 12 euro; ogni partecipante può quindi ordinare autonomamente le birre (che non sono quindi comprese nel prezzo ma a scelta libera). Alla serata, per raccontare i prodotti in degustazione, parteciperà anche lo staff di Ma.Bo. che tra l’altro è reduce da una bella esperienza in Francia, alla festa delle tradizioni marittime di Montpellier.

Per partecipare alla pizzoccherata è necessaria la prenotazione che può essere fatta allo 0332-454046 o via e-mail scrivendo a ordina@duepuntozeromenu.it. L’orario di inizio è alle 20, ma naturalmente è possibile raggiungere il locale anche solo per degustare le birre di Ma.Bo. lungo tutta la serata.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram