Per chi resta – per scelta o per necessità – a Varese nella giornata di Ferragosto, c’è una proposta legata alla birra artigianale che può risultare “decisiva” soprattutto in caso di caldo, afa e noia. Quella di “50&50” che arpe in via eccezionale i propri spazi di via Merano (nel quartiere di Valle Olona) per un evento in collaborazione con “I Porci Scomodi”, team di grigliatori più volte premiati nei concorsi di BBQ.
L’accoppiata “50&50”-Porci Scomodi, oppure birra artigianale-carne alla griglia, prevede un menu speciale accompagnato anche dalla musica nel cortile del birrificio (dove, per intenderci, si è svolta di recente la festa del decennale). Si va dalle ribs cotte a bassa temperatura al pulled pork, dalla coppa porchettata alla salamella affumicata alla birra sino agli arrosticini abruzzesi e alle verdure di contorno.
Nel prezzo del menu – 29 euro – è compresa una birra di “50&50”. Per partecipare (inizio alle ore 13) è necessario prenotare il proprio posto compilando un modulo online disponibile CLICCANDO QUI.
Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram
Commenti recenti