Proseguono le serate speciali al Duepuntozero di Azzate che dopo aver ospitato – insieme a salsiccia e fagioli – le birre abruzzesi di Mezzopasso si accinge ad accogliere quelle de “La Buttiga”, il birrificio piacentino che ha ampiamente superato il decennio di attività e che è caratterizzato dal motto “Bevi come un toro”.

Venerdì 3 marzo dalle 19 il locale di via Piave che ha raccolto l’eredità del varesino Hops ha organizzato un tap takeover in “stile Duepuntozero”, ovvero prevedendo un accompagnamento cibario alle birre del produttore ospite.

Questa volta dalle cucine arriveranno panini con polpette al sugo accompagnati dalle patatine: la porzione costerà 12 euro e andrà gustata con le birre presenti. La tap list non è ancora stata resa nota ma sul profilo Instagram del locale è apparso almeno uno dei prodotti presenti, ovvero la bitter ale “La Borgata”, una birra abbastanza leggera (4,2%) prodotta con luppoli nobili e caratterizzata dalle consuete note fresche ed erbacee ma anche da un corpo pieno e dal caramello.

Come le precedenti serate simili, per partecipare è necessaria la prenotazione che si può effettuare o via telefono (0332454046) o attraverso il sito per le ordinazioni.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram