Con il caldo di questi giorni, accogliamo con piacere l’organizzazione di diversi eventi legati a una bevanda come la birra, rinfrescante e perfetta per contrastare l’arsura. Archiviati i grandi festival come il VBF o il Brianza delle scorse settimane, nel weekend del 17-19 giugno, l’ultimo di primavera, c’è comunque spazio per una serie di iniziative interessanti.

AZZATE – Sabato 18: serata beer pong
Torna una “serata dedicata” al Duepuntozero di via Piave ad Azzate: questa volta però non si tratta di un tap takeover o di altre manifestazioni simili, bensì di un appuntamento dedicato al “beer pong” con almeno 8 squadre da due giocatori ciascuna. Un modo goliardico per regalarsi una bella bevuta. Partecipare costa 20 euro a squadra (10 a persona) e per informazioni è disponibile chiamare lo 0332-454046. Premi alle prime tre classificate, si comincia alle 18.

GALLARATE – Venerdì 17: arriva Pohjala
Il Barley House di via S. Giovanni Bosco festeggia il proprio ingresso nel novero dei locali “ambassador” ufficiali di Pohjala, probabilmente il più famoso birrificio artigianale estone, specializzato soprattutto in baltic porter (e dintorni) e luppolate. Per l’occasione ci saranno cinque birre di Pohjala a disposizione oltre a una selezione di birre e lattine. Dalle ore 18.

CARATE BRIANZA – da venerdì 17 a domenica 19: i giorni della Vergogna
Nuovo evento firmato Paneliquido in Brianza, questa volta nella sede di Menaresta, uno dei birrifici simbolo della lombardia che produce (e beve) artigianale. Nell’intero fine settimana vanno in scena i “giorni della vergogna”, quelli dedicati alla Verguenza, la double IPA che è uno dei prodotti più noti del birrificio caratese. Alla spina oltre 10 birre con diverse versioni della stessa Verguenza; street food con Mystic Burger.

Segui la pagina di MALTO GRADIMENTO su Facebook 
Segui il profilo di MALTO GRADIMENTO su Instagram
Iscriviti al canale di MALTO GRADIMENTO su Telegram